In2MyFashionWorld





ThE MaN of Burberry


Hip-Live-Acoustic







On June 19, 2010, Burberry live streamed its Prorsum Spring Summer 2011 runway show from Milan. In doing so, the luxury brand continues to establish itself as a leader through its use of rich media content.
For the S/S 2011 show, Burberry worked with young, emerging musicians to enhance the brand experience by incorporating music  in its runway show. All the artists who participated were selected by designer Christopher Bailey and filmed exclusively for Burberry in the UK.
“We have collaborated on so many projects with new and young emerging British bands over the years,” says Christopher Bailey. “We felt that with the great interaction that we have experienced with our social media website that we could collaborate with musicians and artists to put together an incredible group of ongoing acoustic sessions from some of the finest talent coming out of the UK and bring them to the broad global Burberry audience”
Live comments and image sharing were enabled through Twitter and Facebook on live.Burberry.com. After the show, an on demand version of the live stream was made available to viewers. Items shown on the runway are available for preorder via Burberry.com until June 27, 2010.
We love how Burberry continues to create unique brand experiences with their digital marketing.
Photo: Burberry.

by Macala Wright




 KulturFEST

In perioada 27 - 30 ianuarie 2011 va avea loc a doua editie KulturFEST in cadrul careia vor fi organizate targuri de haine (printre care: Iris Serban Atelier Aiurea si Royal Junkie) si vor avea loc vizionari de filme, de lungmetraj, cunoscute (precum "Eu cand vreau sa fluier, fluier", "Cum mi-am petrecut sfarsitul lumii") dar si visuals, muzica buna (concert Sophisticated Lemons si party cu DJ Julian) si teatru ("Lectia" lui Eugen Ionescu).
Totul se va desfasura pe parcursul a 4 zile iar intrarea este libera.
Iata programul targului:

JOI 27 IANUARIE 2011
18:00 - FILM:
"Eu cand vreau sa fluier, fluier"
19:00 - REVISTA FORMAJE
Formaje TV / Visuals
photo gallery
21:00 - Concert - Sophisticated Lemons
- Dj: Julian
 
VINERI 28 IANUARIE 2011
18:00 - FILM :
"Ryna"
20:00 - Teatru
"Lectia" de Eugen Ionescu, cu Ralu Felezeu si Gabriel Sandu
________________________________________________________
SAMBATA 29 IANUARIE 2011
12:00 - Targ de haine ( Iris Serban, Bianca Popp, Alina Ene, Florin Dobre, Diana Nita, Andra Clitan, Les Debutants, Lana, Diana Vasilescu, Oana Radu, Diana Anghel, Atelier Aiurea, Custom Garage, GIUKA by Georgiana Nicolaescu, Royal Junkie)
Ceramica : Adina Cioran
15:00 - FILME:
"Cum mi-am petrecut sfarsitul lumii"
18:00 - "Peste mana" cu Andrei Isfan
Incursiune in lumea cartilor de joc
________________________________________________________
DUMINICA 30 IANUARIE 2011
12:00 - Targ de haine (Iris Serban, Bianca Popp, Alina Ene, Florin Dobre, Diana Nita, Andra Clitan, Les Debutants, Lana, Diana Vasilescu, Oana Radu, Diana Anghel, Atelier Aiurea, Custom Garage, GIUKA by Georgiana Nicolaescu, Royal Junkie)
Ceramica : Adina Cioran
14:00 - Filme
R : "Eu cand vreau sa fluier, fluier"
R : "Ryna"
R : "Cum mi-am petrecut sfarsitul lumii"
16:00 KENDAMA Romania
20:00 - Teatru
"Manual de folosinta al adolescentului" text de Aura Stuparu
Nu uita, intrarea este gratuita!

By Diva Hair 




LU'LU'AH is a unique clothing line.
Our clothes are designed for individuals for who a piece of clothing does not only represent their personality,but also their lifestyle!
      .....COMING SOON !


GIORGIO ARMANI SS11





Dicono che il segreto di Giorgio Armani sia la capacità di concentrarsi su un dettaglio ed elaborarlo nelle sue molte variazioni su tema nel corso di una collezione. In questo caso si tratta del cielo africano, trapunto di stelle, ispirazione della linea primavera-estate 2011.
Il colore di punta è un blu mezzanotte che si fa lucido e satinato o profondo e vellutato ma sempre risplendente nelle tonalità che descrivono i capi fatti soprattutto di giacche e pantaloni dalla precisione sartoriale di sempre.
Pochi gli orpelli, preziosi i tagli. Un sub-testo racconta una storia attraverso le lande desertiche del Sahara tra gioielli con accenti tribali e drappeggi che ricordano le vesti dei Tuareg. Ma con il minimalismo e l’eleganza misurata che sappiamo essere la vera forza di Armani: non serve urlare per farsi ascoltare.
Stilista, nato l'11 luglio 1934 a Piacenza, cresce con la sua famiglia in quella città dove frequenta anche le scuole superiori. In seguito, tenta la strada universitaria frequentando per due anni la Facoltà di Medicina alla Statale di Milano. Lasciati gli studi trova lavoro, sempre a Milano, come "buyer" per i magazzini "La Rinascente". Lavora inoltre come assistente fotografo, prima di accettare un incarico in un ufficio di promozione di un'agenzia di moda. Qui ha modo di conoscere, e quindi anche di far conoscere, i prodotti di qualità che provenivano dall'India, dal Giappone o dagli Stati Uniti, introducendo in questo modo elementi tratti da culture straniere nell'"eurocentrico" universo del fashion milanese e dei consumatori italiani.

Nel 1964, senza avere una vera e propria formazione specifica, disegna la collezione uomo di Nino Cerruti. Incoraggiato dal suo amico e partner di avventure finanziarie Sergio Galeotti, lo stilista lascia Cerruti per diventare un disegnatore di moda e un consulente "freelance". Gratificato dai numerosi successi e dai riscontri ottenuti, decide di aprire una propria casa di produzione con relativo marchio autonomo. Il 24 luglio 1975 nasce la Giorgio Armani spa e viene lanciata una linea di "prêt-à-porter" maschile e femminile. Ecco dunque che l'anno dopo presenta, nella prestigiosa Sala Bianca di Firenze, la sua prima collezione, altamente acclamata per le sue rivoluzionare giacche "destrutturate" e per il trattamento originale degli inserti di cuoio che appaiono nei vestiti dedicati alla linea casual.

Di colpo Armani dona prospettive nuove ed inconsuete a elementi del vestiario ormai dati per scontati, come appunto quelli per uomo. La sua famosa giacca si libera delle costrizioni formali mutuate dalla tradizione, con le sue linee squadrate e severe, per approdare a forme libere e fascinose, sempre e comunque controllate e di classe. Insomma, Armani riveste l'uomo con un tocco informale, offrendo a chi scegli i suoi capi una sensazione di benessere e di un rapporto con il proprio corpo sciolto e disinibito, senza per questo corteggiare in segreto la trasandata moda hippie. Tre mesi dopo un percorso più o meno simile viene elaborato anche per ciò che concerne l'abbigliamento femminile, introducendo nuovi modi di intendere il tailleur, "demistificando" l'abito da sera e accostandolo a scarpe con il tacco basso o perfino a scarpe da ginnastica.

La sua spiccata propensione nell'usare materiali in contesti inaspettati e in combinazioni insolite portano qualcuno ad intravedere in lui tutte le caratteristiche del genio. Se forse il termine può apparire esagerato, applicandolo ad uno stilista usando i parametri dell'arte, certo è che pochi creatori di abiti nel novecento sono stati importanti come Armani, che ha sicuramente sviluppato uno stile inconfondibile, raffinato ma nello stesso tempo perfettamente consono alla vita di tutti i giorni. Utilizzando le comuni filiere produttive per la realizzazione di abiti, mai affidandosi quindi ai grandi sarti, riesce a realizzare capi molto sobri ma anche assai seducenti che, pur nella loro semplicità, riescono comunque a conferire un'aura di autorevolezza a chi li indossa.

Nel 1982, la consacrazione definitiva, quella attribuita dalla classica copertina del settimanale Time, forse il magazine più prestigioso al mondo. Fino a quel momento, fra gli stilisti, solo Cristian Dior aveva ottenuto un tale onore, ed erano passati quarant'anni!

Lunga la lista dei premi e dei riconoscimenti ricevuti dallo stilista italiano.
Più volte premiato con il Cutty Sark Award come migliore stilista internazionale di abbigliamento maschile. Nel 1983 il Council of Fashion Designers of America lo "elegge" Stilista internazionale dell'anno".

La Repubblica Italiana lo nomina commendatore nel 1985, grand'ufficiale nell'86 e gran cavaliere nell'87.
Nel 1990 a Washington viene premiato dall'associazione animalista Peta (People or the ethical treatment of animals).
Nel 1991 il Royal College of Art di Londra gli conferisce la laurea honoris causa.
Nel '94 a Washington la Niaf (National Italian American Foundation) gli assegna il Lifetime Achievment Award. Mentre nel '98 il quotidiano Il Sole 24 Ore gli tributa il Premio Risultati, il riconoscimento assegnato alle imprese italiane che creano valore e rappresentano esempi di formule imprenditoriali di successo.

Diventato ormai un simbolo di eleganza e di misura, numerose sono le star del cinema, della musica o della arti che si vestono da lui. Paul Schrader's ha immortalato il suo stile nel film "American Gigolo" (del 1980), esemplificandone le caratteristiche attraverso una combinazione di forza e di sensualità nella famosa scena in cui il sex symbol Richard Gere prova, muovendosi flessuoso al ritmo della musica, giacche e camicie con una serie di stravaganti magliette o cravatte assemblandole in una miracolosa perfezione. Sempre per rimanere nell'ambito dello spettacolo, Armani ha anche creato costumi per il teatro, per l'opera o per il balletto.

In una recente intervista, interrogato su cosa fosse lo stile, Armani ha risposto: "È una questione di eleganza, non solo di estetica. Lo stile è avere coraggio delle proprie scelte, e anche il coraggio di dire di no. È trovare la novità e l'invenzione senza ricorrere alla stravaganza. È gusto e cultura".